La nostra garanzia di rimborso di 30 giorni

Crediamo nella qualità dei nostri prodotti. Per questo vi offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni. In questo modo potrete beneficiare di un acquisto completamente privo di rischi.

Cosa implica la garanzia di rimborso di 30 giorni relativamente al mio acquisto?

Avete acquistato un prodotto sul nostro shop online e purtroppo non siete soddisfatti? Se avete acquistato il prodotto per la prima volta, potete restituirlo entro 30 giorni. Una volta ricevuto il reso, ti rimborseremo il prezzo di acquisto.

Come posso presentare una richiesta di garanzia di rimborso?

1. Imballare il prodotto in modo sicuro: Riporre il prodotto (in particolare la confezione e tutti i blister) in un apposito cartone per la spedizione.

2. Spedire il pacco: (si prega di conservare la ricevuta di spedizione fino al completamento del rimborso).

Inviare il pacco al seguente indirizzo:

Dapsides Eurologistica S.R.L.

C/o Parco Commerciale Lainate

Via Juan Manuel Fangio, 11

20020 Lainate (MI)

3. Attendi il rimborso: Una volta ricevuto e ispezionato il reso, l'importo verrà automaticamente rimborsato sul metodo di pagamento utilizzato. Si prega di notare che questo processo potrebbe richiedere fino a 14 giorni.

Quali condizioni si applicano alla garanzia di rimborso di 30 giorni?

  • La garanzia di rimborso può essere richiesta entro 30 giorni dall’acquisto.
  • Per effettuare un reso, il prodotto deve essere restituito comprensivo di tutti i blister (anche se già vuoti).
  • La garanzia di rimborso può essere richiesta una sola volta per ciascun prodotto e si applica solo ai prodotti acquistati nel nostro shop online.
  • Se avete ordinato un prodotto più volte, la garanzia di rimborso può essere richiesta solo per una confezione.