Domande generali
Come posso contattarvi?
Potete contattarci dal martedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 nei seguenti orari:
- Email a supporto@mavosten.it
Cosa posso fare se ho domande o reclami sui prodotti?
Siamo felici di ricevere qualsiasi tipo di messaggio da parte vostra, che sia una richiesta, un elogio o una critica - scriveteci!
Vi preghiamo di contattarci via e-mail: supporto@mavosten.it o di utilizzare il nostro modulo di contatto.
Cosa significa la garanzia di rimborso di 30 giorni? *
Indipendentemente dal diritto di recesso, vi offriamo anche una garanzia di rimborso di 30 giorni. Se non siete soddisfatti del nostro prodotto, vi rimborseremo il denaro entro i primi 30 giorni dal ricevimento della merce, senza fornire alcuna motivazione.
Si prega di notare che la garanzia di rimborso può essere richiesta solo se il prodotto è un prodotto del negozio a marchio Restaxil, se il prodotto è stato utilizzato fino a un massimo di un terzo e se il modulo è allegato al pacco. Si ricorda inoltre che le spese di restituzione della merce sono direttamente a carico del cliente.
Per restituire l'articolo, procedere come segue:
1) Imballare l'articolo in una scatola di spedizione adeguata, affrancandola a sufficienza.
2) Informare il servizio clienti della restituzione.
3) Restituire l'articolo al seguente indirizzo:
Dapsides Eurologistica S.R.L.
C/o Parco Commerciale Lainate
Via Juan Manuel Fangio, 11
20020 Lainate (MI)
5) Attendere il rimborso.
Domande sulla spedizione e sulla consegna
Quali sono le condizioni di spedizione?
La consegna viene effettuata solo ai Clienti che hanno la loro residenza (indirizzo di fatturazione) in Italia e che forniscono anche un indirizzo di consegna in Italia.
La consegna avviene tramite spedizione all'indirizzo di consegna indicato nell'ordine dal cliente.
Quanto sono alte le spese di spedizione?
Tutti i nostri prodotti vengono consegnati gratuitamente. Indipendentemente dalla quantità o dal valore dell'ordine, non ci sono costi di spedizione aggiuntivi.
In quali paesi consegnate?
Gli ordini effettuati tramite www.mavosten.it saranno spediti solo all'indirizzo desiderato in Italia.
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
I tempi di consegna indicati dal venditore sono calcolati a partire dal momento della conferma dell'ordine. Se nella descrizione dell'articolo non è specificato un altro termine, la merce sarà consegnata in Italia entro 1-3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
In presenza di indizi fondati di un rischio di mancato pagamento, ci riserviamo il diritto di effettuare la consegna solo dopo aver ricevuto il prezzo di acquisto più le spese di spedizione (riserva di pagamento anticipato). Se ci avvaliamo della riserva di pagamento anticipato, informeremo immediatamente il cliente. In questo caso, il termine di consegna decorre dal pagamento del prezzo di acquisto e delle spese di spedizione.
La domenica e i giorni festivi non si effettuano consegne.
Dov'è il mio ordine?
Non appena la spedizione è stata consegnata al fornitore di servizi di spedizione, al cliente viene automaticamente inviata un'e-mail con i dettagli di tracciamento. Da questo momento in poi, la spedizione può essere seguita online cliccando sul numero di spedizione.
In caso di problemi con la tracciabilità della spedizione, si prega di informare il nostro servizio clienti o il fornitore del servizio di spedizione.
Come si possono restituire i prodotti e qual è l'indirizzo per la restituzione? *
Si ricorda inoltre che le spese di restituzione della merce sono direttamente a carico del cliente.Per restituire l'articolo, procedere come segue:
1) Imballare l'articolo in una scatola di spedizione adeguata, affrancandola a sufficienza.
2) Informare il servizio clienti della restituzione.
3) Restituire l'articolo al seguente indirizzo:
Dapsides Eurologistica S.R.L.
C/o Parco Commerciale
LainateVia Juan Manuel Fangio, 1120020 Lainate (MI)5) Attendere il rimborso.
Da quali Paesi è possibile effettuare il rientro?
Si accettano solo resi dall'Italia.
Quanto sono alti i costi di restituzione?
I costi dipendono dalle dimensioni della scatola scelta dal cliente e dal peso del reso. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Quando posso aspettarmi un rimborso?
Tutti i pagamenti ricevuti dall'utente saranno rimborsati immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui riceveremo la notifica del reso. I rimborsi saranno effettuati solo sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale. Non appena il rimborso è stato avviato, riceverete un'e-mail di conferma.
Che cos'è il diritto di recesso?
Se siete un consumatore (cioè una persona fisica che effettua l'ordine per uno scopo non riconducibile alla vostra attività commerciale o professionale indipendente),
avete il diritto di recesso in conformità alle disposizioni di legge.
Se il consumatore esercita il diritto di recesso ai sensi del paragrafo (1), deve sostenere le spese ordinarie di restituzione della merce.
Per tutti gli altri aspetti, al diritto di recesso si applicano le disposizioni dettagliate nella seguente politica di cancellazione.
Domande sulle opzioni di pagamento
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Metodi di pagamento accettati:
- Paypal
- Carta di credito
- Bonifico bancario
- Satispay
- Klarna