Acquista ora Mavosten

Mavosten®

(440)
Complesso intelligente di micronutrienti a sostegno della salute dei nervi come ad es, il nervo sciatico

I vantaggi di Mavosten® in breve:

Con 13 micronutrienti selezionati, acido alfa-lipoico e colina
Speciali micronutrienti che contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso, alla protezione delle fibre nervose e alla normale trasmissione dei segnali1
Da assumere 1 volta al giorno, ben tollerato
Non contiene glutine né lattosio, adatto anche ai vegani

Una fitta alla schiena o una sensazione di trazione che si irradia lungo la gamba? Spesso questi disturbi sono causati dal nervo sciatico.

Il nervo sciatico è il nervo più lungo e voluminoso del nostro organismo. Ha origine nella parte bassa della schiena, attraversa il bacino, si divide in due filamenti e scende lungo la parte posteriore di entrambe le cosce ramificandosi fino alla punta dei piedi. Il percorso coperto dal nervo sciatico può arrivare quindi a misurare fino a 1 metro di lunghezza. Questo nervo svolge una funzione particolarmente importante: è responsabile della trasmissione di segnali e stimoli tra il cervello e le gambe, permettendo così al corpo umano di percepire le sensazioni negli arti inferiori.

Se il nervo sciatico non è sufficientemente protetto, la sua funzione può essere tuttavia compromessa (ad es. in seguito a un'irritazione o a una contusione). Di conseguenza possono manifestarsi dolori che interessano soprattutto la zona della schiena e dei glutei. Alcune persone avvertono una tensione che dal gluteo si diffonde fino al piede, oppure lamentano intorpidimento o formicolio nelle aree colpite. Anche la sensazione di ricevere delle scosse elettriche che si irradiano nel corpo può diventare un sintomo diffuso. Altri fattori come la mancanza di nutrienti o lo stress ossidativo possono influire sulla normale funzionalità neurologica del nervo sciatico.

Di che cosa hanno bisogno i nostri nervi e il nervo sciatico per poter svolgere le proprie funzioni?

Affinché il nervo sciatico possa adempiere correttamente i compiti principali che gli competono, deve essere intatto. Infatti, solo i neuroni sani possono svolgere normalmente le loro importantissime funzioni nell'organismo.

Fondamentali per il normale funzionamento del sistema nervoso sono quindi una normale divisione e rigenerazione cellulare, il mantenimento della normale trasmissione dei segnali e anche la protezione delle fibre nervose responsabili di tale trasmissione, nonché la protezione dei neuroni dallo stress ossidativo.

È qui che entra in gioco il complesso intelligente di micronutrienti chiamato Mavosten®, un preparato speciale contenente micronutrienti selezionati con un approccio multi-target per la salute dei nervi, disponibile in farmacia.

Mavosten® micronutrienti essenziali che contribuiscono al sostegno della salute dei nervi

Così come il nervo sciatico svolge un ruolo importante all'interno del nostro organismo, altrettanto fondamentali sono anche le funzioni dei singoli micronutrienti a supporto del sistema nervoso.

Tutti gli ingredienti presenti in Mavosten® svolgono un ruolo specifico per la salute dei nervi e si completano l'un l'altro in maniera ottimale. Grazie a questa formula, Mavosten® riesce a creare 4 presupposti significativi per garantire una sana funzionalità dei nervi (compreso quello sciatico): protezione delle fibre nervose, normale trasmissione degli stimoli, normale funzionamento del sistema nervoso e protezione dallo stress ossidativo.

L'importante nutriente chiamato colina contribuisce al normale metabolismo dei lipidi. È essenziale per mantenere la struttura e la funzione della guaina mielinica, uno strato protettivo ricco di grassi che circonda le fibre nervose e assicura la normale trasmissione dei segnali.

Anche il calcio contribuisce alla normale trasmissione dei segnali tra i neuroni, mentre la vitamina D promuove l'assorbimento e l'utilizzo del calcio stesso.

Lo zinco interviene a sua volta nel processo di divisione cellulare, mentre l'acido folico favorisce la produzione e la formazione di nuove cellule. Inoltre, Mavosten® contiene tiamina, riboflavina, piridossina, biotina, vitamina B12 e rame, che contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.

Buono a sapersi: Tutti i processi del sistema nervoso richiedono energia. Per questo motivo sono presenti la niacina e l'acido pantotenico, che contribuiscono al normale metabolismo energetico.

All'acido alfa-lipoico contenuto in Mavosten® vengono invece attribuite proprietà antiossidanti, poiché l'ingrediente è in grado di intercettare i radicali liberi che possono danneggiare i neuroni. La vitamina E contribuisce inoltre a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Inoltre, assunto come integratore alimentare, Mavosten® non sovraccarica l'organismo, il che è importante soprattutto per le persone in età avanzata che potrebbero dover assumere diversi preparati.

Testimonianze su Mavosten®: ecco le esperienze dei clienti soddisfatti

“Mavosten: funziona. Ottimo prodotto, fin dai primi giorni di utilizzo si avvertono i miglioramenti.” (Ariana B., Farmaciaigea)

“Mavosten: un buon prodotto. Già dopo i primi giorni si avvertono effetti positivi... ” (Massimo L., Farmaciaigea)

“Sono rimasta molto soddisfatta di questo integratore per il sistema nervoso, decisamente consigliato!” (Francesca L., Farmaciaigea)

“BUONO. L'integratore ha tutti i requisiti per soddisfare le mie aspettative. Lo sto usando da qualche settimana e sto iniziando a trarne beneficio. ” (Irina G., Farmaciaigea)

“Prodotto eccellente, acquistato per la seconda volta.” (Alberto P., Farmae)

“Lo sto prendendo da una settimana. Ho già notato miglioramenti evidenti e duraturi.” (Renata G., Trovaprezzi)

“Eccellente. Il prodotto è molto buono (e ricco di micronutrienti), sicuramente continuerò a prenderlo perché ho riscontrato miglioramenti significativi in pochi giorni.” (Giuseppe B., Trovaprezzi)

“Lo uso da più di un anno e devo dire che i risultati sono eccellenti.” (Ernesto T., Trovaprezzi)

“Mia madre lo usa da molto tempo e ne è molto soddisfatta.” (Chiara S., Farmaciamato)

Recensioni cliente

4.3 su 5
440 valutazioni globali
5 stelle
59%
4 stelle
21%
3 stelle
13%
2 stelle
4%
1 stella
3%

Assunzione di Mavosten®

Secondo quanto riportato nel foglietto illustrativo, il produttore consiglia di assumere una compressa di Mavosten® al giorno con una quantità sufficiente di liquidi. Una compressa equivale a una dose giornaliera. La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata.

Mavosten®

Mavosten® è acquistabile in qualsiasi farmacia oppure online, in confezioni da 20 o 60 compresse. Numerosi utenti soddisfatti hanno già testato Mavosten®. Il complesso di micronutrienti è molto richiesto su Amazon, pertanto spesso il prodotto risulta esaurito. L'azienda sta lavorando a pieno ritmo per soddisfare l'elevata domanda.

Approfittate subito di questa opportunità e assicuratevi questo prodotto estremamente richiesto prima che non sia più disponibile. Ordinate online con un clic e ricevete la consegna direttamente a casa. Solo fino a esaurimento scorte.

Mavosten® 

Disponibile senza ricetta medica in ogni farmacia.

Nel caso in cui Mavosten® non fosse disponibile nella sua farmacia locale, può essere ordinato e sarà pronto per il ritiro entro poche ore.

Disponibile
Acquista ora

1 La tiamina, la riboflavina, la vitamina B12 e la biotina contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso. La colina è un minerale essenziale della cosiddetta guaina mielinica, ossia lo strato protettivo ricco di grassi che circonda le fibre nervose. Se lo strato protettivo è intatto, si assicura che le fibre nervose possano trasmettere correttamente i segnali. La colina contribuisce inoltre al normale metabolismo dei lipidi. Si tratta di un aspetto importante, poiché i grassi sono necessari per mantenere la struttura e la funzione della guaina mielinica. Il calcio contribuisce invece alla normale neurotrasmissione.

Integratore alimentare. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e variata e di uno stile di vita sano. • Immagine a scopo illustrativo, nomi modificati

Ingredienti
Foglietto illustrativo
Sostenibilità

Restaxil® Wirkstoffe

Lista degli ingredienti

Foglietto illustrativo di Mavosten®

Foglietto illustrativo

Mavosten® e sostenibilità

Mavosten® attribuisce grande importanza ad un uso responsabile delle risorse.
Per la produzione del foglo illustrativo e della confezione sono stati utilizzati utilizzati materiali provenienti da foreste certificate FSC, materiali riciclati e legno controllato FSC.
Ingredienti
Foglietto illustrativo
Sostenibilità
Mavosten® attribuisce grande importanza ad un uso responsabile delle risorse.
Per la produzione del foglo illustrativo e della confezione sono stati utilizzati utilizzati materiali provenienti da foreste certificate FSC, materiali riciclati e legno controllato FSC.
chevron-down