• Mavosten

Mavosten – il complesso di micronutrienti

I problemi alla schiena a o il formicolio ai piedi e alle gambe mettono spesso a dura prova la vita quotidiana delle persone che ne soffrono. Quello che molti non sanno è che dietro questi inconvenienti si celano spesso i nervi. Poiché l’apporto continuo di speciali micronutrienti è essenziale per la salute dei nervi, Mavosten contiene non solo acido alfa-lipoico e colina, ma anche 13 importanti vitamine e minerali.

Ingredienti Mavosten

La bevanda micro-nutriente contiene vitamine e minerali selezionati che sono importanti per un sistema nervoso sano.

Colina

La colina contribuisce al normale metabolismo dei lipidi. Questo è importante perché i grassi sono necessari per mantenere la struttura e la funzione della guaina mielinica. Lo strato mielinico è lo strato protettivo ricco di grasso che circonda le fibre nervose. Uno strato protettivo intatto assicura che le fibre nervose possano trasmettere correttamente i segnali.

Acido alfa-lipoico

L’acido alfa-lipoico, un acido grasso solforoso, si trova nei mitocondri come importante coenzima. Un numero particolarmente elevato di mitocondri si trova in cellule ad alto consumo energetico, tra cui le cellule muscolari e nervose. All’acido alfa-lipoico vengono inoltre attribuite proprietà antiossidanti. L’ingrediente è quindi in grado di intercettare i radicali liberi i quali, tra le altre cose, possono danneggiare le cellule nervose del corpo.

La vitamina B6 e la niacina che contribuiscono al normale metabolismo energetico.

La riboflavina, la biotina, la vitamina B12 e il rame
Queste vitamine del gruppo B e il rame promuovono la normale funzione del sistema nervoso

Vitamina E che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Buona tollerabilità

Mavosten è ben tollerato e non sono note interazioni o effetti collaterali causati dalla sua assunzione. Mavosten non contiene glutine né lattosio.

Alti standard di qualità

Mavosten viene prodotto in Germania secondo i più alti standard di qualità.

Modalità d'assunzione

Consigliamo di assumere una compressa di Mavosten al giorno con una quantità sufficiente di liquido. Una compressa equivale a una dose giornaliera. La dose giornaliera consigliata non deve essere superata.

Acquistare Mavosten

Mavosten 20

Confezione 20 compresse
(PARAF 975519240)

Mavosten 60

Confezione 60 compresse
(PARAF 975519253)

*Il rame e la biotina contenuti in Mavosten contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.