• Mavosten Forte

Mavosten Forte – per un sistema nervoso sano e contro le tensioni locali*

La schiena o il collo continuano a darti fastidio? Spesso dietro a questi fastidi si celano i nervi. La buona notizia è che il corpo ha la capacità di rigenerare i nervi stessi, a condizione che riceva le sostanze nutritive essenziali per questo scopo. Affinché il sistema nervoso funzioni correttamente, sia i nervi del midollo spinale che le fibre nervose del sistema nervoso periferico devono essere alimentati quotidianamente con determinati micronutrienti. Tuttavia, una dieta non equilibrata o un aumento del fabbisogno legato all’età può portare ad una carenza di nutrienti.

Il nuovo Mavosten Forte, con una formula avanzata per un sistema nervoso sano,  oltre all'acido alfa lipoico contiene anche l'importante componente uridina monofosfato. Inoltre, il complesso è stato combinato con l'estratto di tanaceto, che contrasta gli stati di tensione localizzati, come ad esempio nella zona del collo o della schiena.

Ingredienti Mavosten Forte

Il nuovo integratore alimentare Mavosten Forte contiene non solo uridina monofosfato, acido alfa-lipoico ed estratto di tanaceto, ma anche l’intero complesso di vitamine B in uno speciale dosaggio. Inoltre, contiene anche il calcio.

Uridina monofosfato
L’uridina monofosfato è un componente essenziale degli acidi nucleici. Gli acidi nucleici sono un importante componente cellulare e quindi svolgono un ruolo fondamentale nella rigenerazione della cellula nervosa.

Acido alfa-lipoico
L’acido alfa-lipoico, un acido grasso solforoso, si trova nei mitocondri come importante coenzima. Un numero particolarmente elevato di mitocondri si trova in cellule ad alto consumo energetico, tra cui le cellule muscolari e nervose. All’acido alfa-lipoico vengono inoltre attribuite proprietà antiossidanti. L’ingrediente è quindi in grado di intercettare i radicali liberi i quali, tra le altre cose, possono danneggiare le cellule nervose del corpo.

Estratto di tanaceto
L’estratto di tanaceto viene coltivato dai contadini fin dal primo secolo d.C. e viene utilizzato come pianta medicinale. L’estratto di tanaceto contrasta gli stati di tensione localizzati.
Complesso di vitamine B
Non solo le vitamine del gruppo B12 e B9 (acido folico) sono importanti per il sistema nervoso. Anche le vitamine B1, B3, B6 e B2 contribuiscono, tra l'altro, al normale funzionamento del sistema nervoso. La vitamina B2 contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La vitamina B5 contribuisce alla normale sintesi e al metabolismo di alcuni neurotrasmettitori.
Calcio
Il compito principale dei nervi è la neurotrasmissione degli stimoli. Pertanto, Mavosten Forte contiene anche il calcio, che supporta la normale trasmissione del segnale tra le cellule nervose.

Buona tollerabilità

Mavosten Forte è tollerato e non sono note interazioni o effetti collaterali dovuti al suo utilizzo. Inoltre, è privo di lattosio e glutine ed è vegano.

Alti standard di qualità

L’integratore alimentare viene prodotto in Germania secondo i più alti standard di qualità

Modalità d’assunzione

Consigliamo di assumere una compressa di Mavosten Forte al giorno con una quantità sufficiente di liquido. Una compressa equivale a una dose giornaliera. La dose giornaliera consigliata non deve essere superata

Acquistare Mavosten Forte

Mavosten_Packshots_20er

Mavosten Forte
20 compresse
(PARAF 980534503)

Mavosten_Packshots_60

Mavosten Forte
60 compresse
(PARAF 980534515)

*La tiamina e la vitamina B12 contenuti nel Mavosten Forte contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso. L'estratto di tanaceto contenuta contrasta stati di tensione localizzati.