Domande frequenti su Mavosten

Mavosten è un integratore alimentare dallo sviluppo complesso che contiene 15 speciali micronutrienti per i nervi sani. Tutti questi micronutrienti sono stati calibrati specificatamente l’uno con l’altro per Mavosten.

Mavosten contiene la tiamina, la vitamina B12, il rame, la biotina e la riboflavina contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso. Inoltre contiene anche l’acido alfa-lipoico e la colina, che contribuisce al normale metabolismo dei lipidi.
In aggiunta il calcio contribuisce alla normale neurotrasmissione e la vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Mavosten è un integratore alimentare esclusivo acquistabile senza ricetta in farmacia. Nel caso la vostra farmacia ne fosse sprovvista, sarà possibile ordinarlo e quindi ritirarlo in poche ore. In alternativa, è possibile acquistare Mavosten tramite le farmacie online.

Consigliamo di assumere una compressa al giorno con una quantità sufficiente di liquido.

Non sono note interazioni o effetti collaterali causati dall’assunzione di Mavosten. Mavosten non contiene glutine né lattosio.

Copyright 2018 | All Rights Reserved

x
Utilizziamo i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente. Navigando sul nostro sito l’utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni sono disponibili nella nostra informativa sulla tutela dei dati personali. OK, sono d´accordo